Home / News / Juve pronta a sfidare il proprio futuro

Juve pronta a sfidare il proprio futuro

Come riporta Libero, a dispetto del fisico brevilineo, Papu Gomez e Paulo Dybala sono i due giganti di Atalanta e Juve. Entrambi numeri 10, entrambi argentini, saranno entrambi sull’aereo che domani li porterà al cospetto di Sampaoli per il raduno della Selecciòn.
Il Pipita sarà in campo nel 4-2-3-1 bianconero, ma sugli esterni Allegri potrebbe tenere a riposo uno tra Mandzukic e Cuadrado per dare spazio a Douglas Costa o Bernardeschi. In mediana, vista l’assenza di Pjanic, confermati Matuidi e Bentancur.
Qualche cambio potrebbe esserci anche in difesa, con Rugani e Benatia in rampa di lancio. Un reparto, quello arretrato, che verrà rivoluzionato dal prossimo anno con l’arrivo di due orobici: Caldara e Spinazzola, tra quei «giovani più bravi d’Italia» (con Orsolini) invocati da Allegri. Dopo la querelle estiva proprio per il desiderio di tornare subito a Vinovo, il terzino umbro sembra aver ricucito lo strappo con club e tifoseria bergamasca, chiedendo scusa a tutti. Gasperini, che lo considera di nuovo un punto fermo, suona la carica: «Concentrazione altissima e sfruttare l’entusiasmo del momento».

Check Also

MERCATO, La partita con l’Atalanta un’opportunità per parlare di Gosens: ecco le condizioni dei bergamaschi

Secondo quanto riferito dal Corriere Fiorentino ci sarebbe un altro nome entrato a far parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *