Home / blu / Juve scatenata, preso un altro baby talento salernitano

Juve scatenata, preso un altro baby talento salernitano

Luciano Pisapia, giovane studente salernitano di appena 12 anni ma con uno spiccato talento calcistico  è stato opzionato dalla Juventus e convocato per numerosi stage nella città piemontese.

A darne notizia il sito granatissimi – ottopagine. Luciano, tifoso granata ha ereditato la passione per il calcio dalla sua famiglia e da papà Massimo coronando quello che è il sogno di tanti giovani aspiranti calciatori: giocare nella squadra che in Italia ha vinto di più, la Juventus. Dribbling ubriacanti, visione di gioco, potenza. Anche quando era più piccolo e giocava con i ragazzi più grandicelli Luciano si faceva rispettare e metteva la sua firma su ogni partita. Un talento emerso già  nel 2009 con l’esperienza con la scuola calcio “Piccoli granata” ideata dall’ex  presidente della Salernitana Antonio Lombardi.

Agli ordini di mister Mercurio, fu subito inserito nel gruppo dei più grandi, poi il passaggio alla Millennium di Luciano Carafa. Tanti osservatori annotarono il suo nome sul taccuino ed il sogno a tinte bianconere è diventato realtà. Sul suo profilo facebook, gettonatissimo da amici e parenti, fa bella mostra di se una foto che lo ritrae a Torino con la maglia della Juventus.

Check Also

MERCATO, Niente West Ham per Higuain: ecco chi hanno scelto gli Hammers

Gonzalo Higuain non andrà al West Ham. Gli Hammers, infatti, uno dei club interessati all’argentino, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.