Home / News / Juventus-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini mette in campo i migliori, out solo Petagna

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini mette in campo i migliori, out solo Petagna

Come riporta TMW, la Juventus inizia il tour de force di partite con la semifinale di ritorno di Coppa Italia. I bianconeri, campioni in carica, affrontano l’Atalanta. La formazione di Allegri ha i favori del pronostico, visto il fattore campo e il risultato dell’andata (1-0). Non bisogna, però, sottovalutare la grinta e l’entusiasmo della banda di Gasperini. Calcio d’inizio alle ore 17.30:

In casa Juventus out Bernardeschi, Cuadrado, così come Higuain che non è stato convocato per la gara. Spazio così ad un tridente inedito con Douglas Costa e Alex Sandro accanto a Mandzukic. Sarà 4-3-3: in porta torna Buffon, Lichtsteiner e Asamoah terzini, Rugani e Benatia centrali. Marchisio, Pjanic e Matuidi in mezzo.

L’Atalanta arriva dall’eliminazione in Europa League per mano del Borussia Dortmund, cercando appunto riscatto in Coppa Italia. In campo tutti i titolari, l’unico ballottaggio riguarda Palomino e Toloi per un posto nella difesa a tre. Sarà 3-4-1-2 con Berisha in porta, Palomino, Caldara e Masiello in difesa, Hateboer e Spinazzola sugli esterni, De Roon e Freuler in mezzo. Cristante sulla trequarti, Ilicic e Gomez in attacco. Petagna, infortunato, non è stato convocato.

Check Also

PRANDELLI: “Pirlo mi ricorda in maniera incredibile Gaetano Scirea”

Cesare Prandelli, ospite di Tuttosport, analizza le caratteristiche del nuovo allenatore della Juventus: “Pirlo mi ricorda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *