Home / News / JUVENTUS, Barzagli: “Vincere per andare a punteggio pieno. Marotta? Dispiace, mi ha portato qui…”

JUVENTUS, Barzagli: “Vincere per andare a punteggio pieno. Marotta? Dispiace, mi ha portato qui…”

In vista della sfida di Champions League contro lo Young Boys di domani pomeriggio, il centrale difensivo della Juventus, Andrea Barzagli, ha parlato in conferenza stampa:

“Sarà importante vincere per continuare a stare a punteggio pieno. Sarà una partita insidiosa, come tutte quelle di Champions. Ci sono squadre che hanno grande entusiasmo, non sarà facile”.

Sugli applausi dello Stadium: 

“Mi sono goduto per una volta gli applausi. E’ stata una bella sensazione ma è finita lì. Devo sempre dare il meglio di me stesso per la squadra”.

Sulla stagione: 

“Si riparte da un’annata nuova, diversa. Con la voglia di arrivare fino in fondo. Ora pensiamo a domani. Chiaramente in questi anni qualcosa è cambiato, fa parte della carriera di un calciatore. Sono migliorato a livello fisico, sono più allenato rispetto a qualche anno fa. Non ho più la resistenza di due o tre anni fa. Cerco di allenarmi con i miei compagni, se mi serve qualcosa di diverso

Su Marotta: 

“Mi dispiace, reputo il direttore un grande manager. Mi ha portato alla Juventus in un periodo non facile. E da lì sono partiti i grandi successi. Dal punto di vista umano, difficile trovare gente simile. Gli faccio il massimo dell’in bocca al lupo, avrò tempo di rivederlo”.

 

 

Check Also

MERCATO MILAN, il PSG è sempre sulle tracce di Donnarumma

Le10Sport riporta che il Paris Saint Germain è ancora sulle tracce di Donnarumma e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.