Home / News / JUVENTUS, Bernardeschi ancora in gol: tutti gli altri risultati dei bianconeri in Nazionale
Immagine dal profilo ufficiale twitter del calciatore

JUVENTUS, Bernardeschi ancora in gol: tutti gli altri risultati dei bianconeri in Nazionale

Due gol nel giro di quattro giorni. E’ il bottino di Federico Bernardeschi con la maglia dell’Italia. Dopo la rete siglata all’Olimpico di Roma sabato contro la Grecia, il numero 33 bianconero si è ripetuto ieri sera a Vaduz, contro il Liechtenstein, sbloccando il punteggio nel rotondo 5-0 degli azzurri contro i padroni di casa. Per la squadra allenata da Roberto Mancini – già matematicamente qualificata per Euro 2020 – si tratta della nona vittoria consecutiva. Di Belotti (2), Romagnoli ed El Shaarawy le altre marcature. Bernardeschi è rimasto in campo 74 minuti, poi sostituito da Tonali, mentre Leonardo Bonucci è subentrato all’88’ prendendo il posto di Biraghi.

Sempre nel gruppo J, sconfitta per la Bosnia di Pjanic: ad Atene vince 2-1 la Grecia, con Miralem in campo per tutto l’incontro.

Ieri si sono giocate anche due amichevoli che hanno visto protagonisti i giocatori bianconeri. A Lille, in Francia, la Colombia di Juan Cuadrado (in campo nei primi 45’) ha perso 3-0 contro l’Algeria, mentre a Lima l’Uruguay di Bentancur ha pareggiato 1-1 con il Perù. Rodrigo è rimasto sul rettangolo di gioco per tutto il primo tempo. Dal sito della Juventus.

Check Also

LONGHI: “Ronaldo doveva rendere conto di quanto fatto”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato di alcuni temi d’attualità riguardanti il nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.