Home / News / JUVENTUS.COM, I precedenti di Juventus-Empoli

JUVENTUS.COM, I precedenti di Juventus-Empoli

I PRECEDENTI Confronto numero 24 in Serie A tra Juventus ed Empoli: bianconeri avanti per 18 vittorie a due; tre pareggi completano il quadro. Tra le squadre che partecipano a questa Serie A, la Juventus è quella contro la quale l’Empoli registra una percentuale di sconfitte più alta (78%) nel massimo torneo.

CONTRO L’EMPOLI IN CASA La Juventus ha guadagnato 31 punti dei 33 disponibili in casa contro l’Empoli in Serie A: le ultime sette gare interne hanno visto sette successi dei bianconeri, con soltanto due gol segnati dai toscani.

JUVE VS NEOPROMOSSE La Juventus non perde da 35 partite (32V, 3N) contro squadre neopromosse in Serie A: è la striscia di imbattibilità più lunga contro queste formazioni nella storia del massimo campionato.

IN GOL ALL’ALLIANZ STADIUM  La Juventus ha segnato almeno tre gol in tutte le ultime quattro partite casalinghe: i bianconeri non arrivano a cinque gare interne di fila con tre o più reti in Serie A dal febbraio 2014.

GLI EMPOLESI IN TRASFERTA L’Empoli è, con il Chievo, una delle due squadre di questo campionato a non aver ancora vinto in trasferta: quattro pareggi e nove sconfitte per i toscani.

LETALI NEI PRIMI TEMPI La Juventus è, insieme alla Roma, una delle due squadre ad aver segnato più gol nei primi tempi di questo campionato (27, dei quali 18 nella prima mezz’ora di gioco), mentre l’Empoli quella che ne ha subiti di più (25) nello stesso intervallo temporale.

20 GOL DA PALLA INATTIVA  La Juventus ha realizzato 20 gol da palla inattiva, 10 di questi su sviluppo di corner: record in entrambi i casi in questa Serie A.

CHE PERCENTUALI, TEK! Tra i portieri con almeno 11 presenze in questo campionato Wojciech Szczesny è quello con la percentuale più alta di parate (78%).

MARIO 2 SU 3 Nelle tre sfide giocate contro l’Empoli in Serie A, Mario Mandzukic ha realizzato due gol. L’attaccante croato ha inoltre preso parte attiva a 10 gol in 17 sfide contro squadre neopromosse nel massimo campionato (sei reti e quattro assist).

GLI ULTIMI 4 DI FEDE Gli ultimi quattro gol realizzati da Federico Bernardeschi in Serie A sono arrivati in trasferta; il classe 1994 non va a segno in casa nel torneo dall’ottobre 2017 (vs SPAL)”.

Check Also

CORSPORT, le probabili formazioni di Juve-Hellas: si rivede Dybala, record Buffon

Oggi alle 18 Juventus-Hellas, Sarri cambierà giusto qualcosina rispetto alla gara di Madrid. Come riporta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.