Home / News / Juventus.com – #JuveWorldCup, eco l’analisi delle partite dei bianconeri al Mondiale

Juventus.com – #JuveWorldCup, eco l’analisi delle partite dei bianconeri al Mondiale

Si chiude con una vittoria e una sconfitta la prima giornata della #JuveWorldCup, il mondiale dei bianconeri, iniziato al Day 2 della competizione in Russia.Ieri, infatti, hanno fatto il loro esordio Rodrigo Bentancur e Medhi Benatia, e in entrambi i casi si è trattato di partite decise negli ultimi minuti.

Arriva proprio in “Zona Cesarini” la vittoria per l’Uruguay di Rodrigo Bentancur, impegnato nell’esordio nel girone A, contro l’Egitto. Un match molto equilibrato, deciso da una rete di Gimenez all’89’, di testa. Un match in cui ben ha figurato il bianconero Rodrigo Bentancur, che è stato il giocatore a toccare più palloni (104) e ad effettuare più passaggi (87) e che inoltre ha intercettato sei palloni nel match, più di tutti nel suo ruolo.

Arriva invece una sconfitta contro l’Iran, che complica il cammino del Marocco di Benatia nella competizione. Anche in questo caso il punteggio si decide a pochi istanti dalla fine della gara, per un’autorete nei minuti di recupero di Bouhaddouz.

Tuttavia, Benatia è stato il giocatore a toccare (101) e a recuperare più palloni nel match (10). Inoltre, il difensore bianconero ha effettuato il primo tiro nello specchio del Marocco nel match.

Questa l’analisi del sito ufficiale della Juventus, juventus.com.

 

Check Also

LUCAS LEIVA: “La Juve è la squadra più forte in Italia, ma può succedere di tutto”

Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Gazzetta della Supercoppa: “La Juve resta la squadra nettamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.