Home / News / JUVENTUS, Ecco quanto si aggregheranno al gruppo Ronaldo e i sudamericani
Dal profilo Instagram di Ronaldo

JUVENTUS, Ecco quanto si aggregheranno al gruppo Ronaldo e i sudamericani

Tra chi non ha risposto all’appello ieri, alla prima campanella stagionale, Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi saranno infatti i primi ad unirsi al gruppo. Nella giornata di sabato, quando anche per loro sarà tempo di archiviare le vacanze e tornare a sudare nel quartier generale bianconero. Volato a Singapore la scorsa settimana, sbarcato a Madeira per un rapido blitz insieme alla compagna Georgina Rodriguez nell’ultimo fine settimana. Lavorando sempre in maniera scrupolosa sul proprio fisico, ad ogni latitudine, come ampiamente documentato sui profili social.
A seguire, quindi, sarà il turno di chi in estate è stato impegnato con la propria Nazionale. A partire da chi ha indossato i colori azzurri. Luca Pellegrini è risultato infatti splendido protagonista della cavalcata dell’Italia Under 20 al Mondiale di categoria, corsa frenata in semifinale contro l’Ucraina. Ultima partita disputata in Polonia, un paio di giorni più tardi, la “finalina” persa con l’Ecuador: era il 14 giugno. Situazione simile per Moise Kean, a sua volta in campo con l’Under 21 di Gigi Di Biagio nell’Europeo organizzato in casa. Un’avventura terminata presto, già nella fase a gironi: ultimo match, con tanto di vigilia turbolenta per il “millennial” gestito da Mino Raiola, il 22 giugno con il Belgio. 
Infine, sarà la volta dei quattro moschettieri che hanno preso parte alla recente Coppa America. Rassegna continentale in cui gli juventini hanno tutti staccato il pass per la fase a gironi. I primi ad andare in vacanza sono stati Bentancur e Cuadrado, eliminati nei quarti di finale il 29 giugno: l’uruguagio per mano del Perù, il colombiano dal Cile. Sono arrivati fino in fondo, invece, Alex Sandro e Dybala. Il terzino ha trionfato con il suo Brasile nella finale del 7 luglio proprio contro il Perù, mentre la Joya è andata in rete il giorno prima nella sfida per il 3°-4° posto tra Argentina e Cile. Saranno dunque loro gli ultimi ad aggregarsi alla prima versione della Juventus targata Sarri, che svolgerà adesso impegnative doppie sedute alla Continassa prima di volare in tournée a partire da venerdì 19. Lo riporta Tuttosport. 

Check Also

RANKING UEFA, Juventus stabile al quinto posto dopo le notti Champions

Di seguito il ranking UEFA dopo il completamento della fase a gironi di Champions ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.