Home / News / JUVENTUS-HELLAS, le statistiche del match

JUVENTUS-HELLAS, le statistiche del match

Alle 18 in campo Juventus-Hellas. Ecco le statistiche più interessanti del match, direttamente dal sito ufficiale bianconero:

Alle 18 scende in campo la Juve: ecco le statistiche pre gara

DUE SU DUE La Juventus ha vinto entrambe le partite della Serie A 2017/18 contro il Verona: i bianconeri non ottengono tre successi di fila contro i veneti nella competizione dal 2000.

IN GOL DA 12 PARTITE La Juventus ha segnato in tutte le ultime 12 partite contro il Verona in Serie A, già striscia record per i bianconeri contro i gialloblù: nel parziale, la squadra piemontese ha ottenuto otto vittorie, tre pareggi e una sconfitta.

IL PUNTEGGIO PIU’ FREQUENTE… E’ il 2-1 in favore dei bianconeri, finale di nove incontri, incluso quello più recente.

IMBATTUTI A TORINO La Juventus non ha mai perso in tutte le 28 partite casalinghe contro il Verona (24V, 4N): solo contro il Bari (30) i bianconeri hanno giocato più partite interne di Serie A senza mai trovare la sconfitta.

LA STRISCIA DEI BIANCONERI La Juventus è imbattuta nelle ultime 22 partite casalinghe in Serie A (18V, 4N): i bianconeri non rimangono per più gare interne senza sconfitte da settembre 2017, quando toccarono addirittura quota 41.

IL VERONA, REDUCE DA UNA VITTORIA IN TRASFERTA Dopo una serie di otto sconfitte esterne consecutive in Serie A, il Verona ha vinto la più recente, 1-0 contro il Lecce: i gialloblù non ottengono due successi esterni consecutivi nel massimo campionato da aprile 2014, ma una di queste due gare fu al Bentegodi, contro il Chievo.

MAI SOTTO NEL PUNTEGGIO La Juventus è una delle uniche tre squadre, con Inter e Roma, a non essere mai stata sotto nel punteggio in questo campionato.

DUE LEGNI Juventus e Verona hanno colpito due legni in questo campionato, meno solamente di Roma e Lazio (cinque ciascuna).

GIOVANI DIFENSORI I difensori più giovani ad essere scesi in campo in questo campionato sono Marash Kumbulla (classe 2000 del Verona) e Matthijs de Ligt (classe 1999 della Juventus).

LA VENTESIMA DI CR Il Verona diventerà la squadra numero 20 affrontata da Cristiano Ronaldo in Serie A: finora il portoghese ha partecipato ad almeno una rete contro tutte le avversarie affrontate tranne che contro la Roma e l’altra veronese, il Chievo.”

Check Also

TONALI, Una big europea sull’obiettivo bianconero?

Il PSG ha messo nel mirino Sandro Tonali. E’ quanto afferma l’Equipe che spiega come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.