Home / News / Juventus, il Museum segna le vacanze natalizie

Juventus, il Museum segna le vacanze natalizie

Quasi undicimila persone hanno affollato le sale del JMuseum durante le feste natalizie. Lo annuncia il sito ufficiale della Juventus con una nota: “Sarà la voglia di vivere un emozionante viaggio all’interno di un Museo unico in Italia. Sarà la possibilità di visitare lo Stadium, o di toccare con mano i cimeli legati alla storia bianconera. O magari sarà la curiosità di scoprire quanti sono gli atleti juventini di tutti gli sport che fanno parte della splendida esposizione permanente J|Sport.

Più probabilmente sono tutti questi motivi insieme, quelli che decretano il successo, sempre crescente, del J|Museum, che si è confermato anche durante le feste natalizie appena terminate.

Un successo raccontato da numeri impressionanti: quasi undicimila persone (per l’esattezza, 10845) hanno affollato le sale del Museo bianconero dal 22 dicembre all’8 gennaio, con una media di 720 al giorno e una punta nella giornata di ieri, legata alla coincidenza con Juve-Bologna, di 2186 visitatori.

Questi dati certificano una crescita, rispetto allo scorso anno, del 10 per cento, e un numero di visitatori totali, dall’inizio della stagione calcistica, di oltre 94 mila: anche questo è un dato in aumento del 16% rispetto al 2015/16 e ben del 21% rispetto al 2014/15.

Non c’è che dire: il J|Museum vi appassiona sempre di più!”

Check Also

PIRLO-SOCIAL, “Nei momenti difficili esce fuori il carattere della squadra. Al lavoro per domenica”

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo, ha commentato sui social il 2-2 rimediato ieri in casa della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *