Home / News / Juventus, il programma del settore giovanile

Juventus, il programma del settore giovanile

Come riporta il sito ufficiale, si torna in campo per un nuovo weekend targato #JYouth: un fine settimana ricco di sfide per i nostri ragazzi, che vedrà tutte le categorie in campo, alle prese coi rispettivi campionati nonché con prestigiosi tornei internazionali.

Partiamo dai più grandi, con la Primavera di Fabio Grosso attesa dall’impegno casalingo di campionato contro l’Udinese, dopo la bella vittoria per 3-0 conquistata, sempre allo Juventus Training Center, nello scorso turno contro l’Empoli. La Juve, capolista del Girone B con 31 punti in 13 giornate (27 gol segnati ed appena 9 subiti, miglior difesa del girone), sarà in campo sabato 21 gennaio alle ore 13 all’Ale&Ricky (diretta televisiva su Sportitalia).

Tripla sfida alla Fiorentina per Under 17, Under 16 e Under 15. I primi a scendere in campo saranno gli U17 di Davide Cei, attesi domenica 22 gennaio alle ore 11.30 in casa dei viola, all’Impianto Sportivo “Bozzi” in via Borgonovo a Firenze. Alla stessa ora scenderanno in campo all’Ale&Ricky di Vinovo, sempre contro i gigliati, gli U15 di Riccardo Bovo, mentre il pomeriggio sarà chiuso dagli U16 di Edoardo Sacchini, che ospiteranno la Fiorentina al Training Center con calcio d’inizio alle ore 14.

Doppia trasferta in Svizzera e in Germania per gli Under 14 di mister Valenti, impegnati questo weekend nella Beppi Cup a Basilea e successivamente nello Sparkassen Junior Trophy a Lorrach. Avversari di assoluto livello per i giovani Bianconeri, che sabato 21 gennaio in terra elvetica se la vedranno nella fase a gironi contro Bayern Monaco, RB Leipzig e Basilea; domenica 22 gennaio si trasferiranno, invece, in Germania per ritrovare nella fase preliminare il Bayern oltre all’Hoffenheim e al Bayer Leverkusen.

Impegno casalingo di campionato, invece, per gli Under 14 di mister Beltramelli, in trasferta in casa del Borgosesia: si gioca domenica 22 gennaio alle ore 10.30 all’impianto in Via Marconi 1 a Borgosesia (VC).

Chiudono il quadro gli Esordienti 2005 di mister Marchio, attesi all’impianto sportivo “Bonola” di Milano per il Torneo Puleo: primo match sabato 21 gennaio alle 11.15 contro il Genoa, più eventuale fase finale a seguire.

Check Also

POSTPARTITA, Ranieri:”Sono deluso. Perdere così non si può”

Queste le parole di Ranieri a Sky Sport riportate da Tuttomercatoweb. “Non mi aspettavo una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *