Home / News / JUVENTUS, International Recap: oggi Alex Sandro può vincere la Copa America

JUVENTUS, International Recap: oggi Alex Sandro può vincere la Copa America

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della Juventus in merito alla Copa America e a Dybala ed Alex Sandro:

Dopo lo Scudetto e la Supercoppa raggiunti in bianconero, Alex Sandro ha la possibilità di aggiungere un altro trofeo alla sua stagione, con la maglia verdeoro del Brasile. Questa sera, al Maracanã di Rio de Janeiro, si gioca la finale di Copa America e la Seleção ha l’opportunità di alzare al cielo un trofeo che manca dal 2007 e di farlo davanti al proprio pubblico, dopo la delusione del Mondiale 2014.

Di fronte ci sarà il Perù, squadra rivelazione del torneo, che ha eliminato Uruguay e CIle, ma già affrontata e battuta dagli uomini di Tite nella fase a gironi (5-0).

Alex Sandro si è guadagnato un posto da titolare nelle ultime tre gare della competizione, portando un ottimo contributo al cammino del Brasile, che ha vinto quattro partite su cinque (un pareggio nella fase a gironi con il Paraguay), senza mai subire gol. Fischio d’inizio della finale fissato alle 22:00 CEST.

Ieri invece si è giocata la finale per il terzo posto tra Argentina e Cile con Paulo Dybala in campo dal primo minuto nel tridente con Messi e Aguero. Prestazione brillante da parte della Joya, che ha firmato, con una magia, il gol del 2 a 1 del successo della Selecciòn (l’altro gol è di Aguero, mentre per il Cile a segno Vidal su calcio di rigore). L’Argentina si consola quindi della finale mancata con la medaglia di bronzo.

Complimenti a Dybala e in bocca al lupo a Alex Sandro!

Check Also

URBANO CAIRO, “Introiti della Serie A ingiusti, la Juve ne riceve troppi in più degli altri”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcuni commenti ai colleghi della Gazzetta dello Sport, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.