Home / blu / Juventus-Monaco, Stadium sold-out in pochissime ore!

Juventus-Monaco, Stadium sold-out in pochissime ore!

Sold out. Sono bastate poche ore di prelazione per far affiggere idealmente il cartello “tutto esaurito” sulla semifinale di ritorno di Champions League tra Juventus e Monaco prevista martedì 9 maggio. Come ha comunicato la società bianconera, tutte le disponibilità di biglietti sono terminate. La gara d’andata si disputerà al “Louis II” di Montecarlo mercoledì 3 maggio.

“Sale la febbre Champions League, e non potrebbe essere altrimenti. L’urna di Nyon ha riservato allo Stadium il ruolo di teatro nel quale Juve e Monaco si contenderanno, il 9 maggio 2017, l’accesso alla Finale di Cardiff – scrive il club bianconero sul proprio sito -. I tagliandi per la semifinale di ritorno di Champions sono così andati esauriti, dopo pochissime ore dall’inizio della Prelazione J1897 Member, scattata nella mattinata di oggi. Sarà una grande notte. Come sempre e più che mai. #ItsTime”.

Check Also

KOEMAN, Su Pirlo: “Ci sarà un motivo se oggi allena la Juve. Sia a me che a lui serve tempo”

L’esperto Ronald Koeman contro l’esordiente Andrea Pirlo. Il tecnico del Barcellona ha commentato così la nuova avventura in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *