Home / News / ROMA – JUVENTUS, Tutti i numeri dell’incontro
Dal profilo Instagram del giocatore

ROMA – JUVENTUS, Tutti i numeri dell’incontro

Dal sito ufficiale bianconero alcune statistiche su Roma – Juventus:
“Le cose da sapere prima della gara di questa sera all’Olimipico

81 VITTORIE CONTRO LA ROMA La Juventus ha vinto 81 partite contro la Roma in Serie A: soltanto contro l’Inter ha fatto meglio (83) – 40 successi giallorossi e 49 pareggi completano il bilancio.

JUVE TRE SU QUATTRO La Juventus ha vinto tre delle ultime quattro trasferte in Serie A (1P), tanti successi quanti quelli ottenuti nelle precedenti nove (3N, 3P).

L’ULTIMA A ROMA La Roma ha vinto l’ultima sfida contro la Juventus in Serie A e non ottiene due successi di fila nella competizione contro i bianconeri dal 1995.

ROMA IN SVANTAGGIO PER… Prima dell’ultima partita di campionato la Roma era rimasta in svantaggio per 56 minuti – con i 45 minuti contro il Torino il conto sale a 101, ma quella giallorossa rimane comunque la squadra che si è trovata meno minuti sotto nel punteggio in questa Serie A.

LE PARTITE IN GOL DELLA JUVE La Juventus ha segnato in 17 partite su 18 in questo campionato, nessuna squadra ha fatto meglio nella Serie A 2019/20.

DZEKO VS JUVE… I due gol di Edin Dzeko della Roma contro la Juventus in Serie A sono entrambi arrivati allo stadio Olimpico, inclusa la sua prima rete nel massimo campionato nell’agosto 2015.

DYBALA VS ROMA… La prima rete di Paulo Dybala con la maglia della Juventus in Serie A è arrivata nell’agosto 2015, contro la Roma allo stadio Olimpico.

QUANDO LA JUVE E’ IN SVANTAGGIO La Juventus ha vinto tre delle cinque partite in cui si è trovata sotto nel punteggio in questo campionato, nessuna squadra ha fatto meglio.

LEO, DUE VOLTE IN GOL Leonardo Bonucci ha segnato due gol contro la Roma, contro nessuna squadra ha fatto meglio in Serie A.

LE PERCENTUALI DI TEK Tra i portieri con almeno quattro presenze in questo campionato Wojciech Szczesny è quello con la più alta percentuale di tiri parati (81%).”

Check Also

IL MESSAGGERO, “Calcio svalutato: non giocare costa”

Così Il Messaggero in edicola, sulla situazione che sta vivendo il mondo del pallone: “Calcio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *