Home / News / JUVENTUS-SAMPDORIA, Probabili formazioni: Cuadrado completa il tridente
Dal profilo Instagram del giocatore

JUVENTUS-SAMPDORIA, Probabili formazioni: Cuadrado completa il tridente

Nel weekend si giocheranno le prime sette gare di una stagione compressa e che inizia nel pieno del mercato estivo, il quale si concluderà solo il 5 ottobre. Peraltro una prima giornata menomata dall’assenza di tre sfide, quelle che riguardando Inter, Atalanta e Spezia, che hanno chiuso in ritardo la scorsa annata. Di seguito le ultime di formazione di Juventus-Sampdoria, sesta sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA LA JUVENTUS – Cristiano Ronaldo e Kulusevski: questi i due punti di partenza del reparto offensivo della Juventus di Andrea Pirlo all’esordio in panchina. Contro la Sampdoria al loro fianco Cuadrado pronto a scalare in fase di possesso sulla linea dei centrocampisti dove partono avanti Bentancur, McKennie (in vantaggio su Ramsey e Arthur) e Rabiot a cui Pirlo chiederà di appoggiare il tandem offensivo. In difesa spazio, da destra verso sinistra, a Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, quest’ultimo con compiti più offensivi e maggiore libertà di avanzare rispetto al connazionale sul versante opposto, davanti a Szczesny.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Debutto di fuoco per la Sampdoria che sfiderà i campioni d’Italia della Juventus allo Stadium. Nessuno novità negli uomini e nello schema per Claudio Ranieri che schiererà la sua squadra con il 4-4-2. In porta ci sarà Audero con Bereszynski e Augello sulle corsie mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Yoshida e Tonelli. A centrocampo dovrebbe esserci Ekdal insieme a Thorsby con Depaoli e Jankto esterni. In attacco Quagliarella dovrebbe far coppia con Bonazzoli.

Check Also

SPADAFORA, Questione stadi: “Per il momento non più di mille spettatori. Dall’8/10 possibili cambiamenti”

“In questo momento non possiamo andare oltre le mille persone, ma a partire dall’8 ottobre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *