Home / News / JUVENTUS, tecnica e tattica in mattinata, il report ufficiale

JUVENTUS, tecnica e tattica in mattinata, il report ufficiale

A 2 giorni da Juventus-Chievo, mattinata di allenamento per i ragazzi di Allegri. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale bianconero:

Torna la Serie A e la Juventus lavora per affrontare la prima gara del 2019 all’Allianz Stadium. I bianconeri hanno iniziato il nuovo anno con due vittorie pesanti: la prima, a Bologna, è valsa il passaggio ai quarti di Coppa Italia, la seconda, in Arabia Saudita, la conquista dell’ottava Supercoppa della storia. Ora però si deve riprendere la marcia anche in campionato e la squadra si è trovata questa mattina al JTC per proseguire la preparazione in vista dell’impegno contro il Chievo.

Il calcio d’inizio è fissato per le 20:30 di lunedì sera, quando il riscaldamento sarà preceduto da una meritata passerella dei Supercampioni, che mostreranno al pubblico dello Stadium il trofeo appena conquistato a Gedda. Il riscaldamento di oggi è stato invece il preludio di un allenamento incentrato sulla tecnica e sulla tattica, con il gruppo impegnato a provare i movimenti da replicare contro i veronesi.

Domani, vigilia del match, la squadra sarà nuovamente in campo al mattino e dopo la seduta Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza. L’appuntamento è fissato per le 15:00 presso la sala stampa dell’Allianz Stadium e sarà come sempre trasmesso in diretta su Juventus TV.

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola

Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.