Home / News / JUVENTUS, Tutti i numeri del match con la SPAL
Dal profilo Instagram della Juventus

JUVENTUS, Tutti i numeri del match con la SPAL

La Juventus sul suo sito ufficiale ha reso nota alcuni numeri del match con la Spal

DOPPIE RETI: La Juve ha segnato 70 gol in Serie A contro la SPAL, più del doppio di quelli segnati dalla formazione emiliana contro i bianconeri (32)

CASA DOLCE CASA: La Juve è imbattuta nelle sfide casalinghe di Serie A contro la SPAL, con 5 pareggi e 13 vittorie, di cui 6 nelle ultime 6 gare.

SEMPRE A SEGNO: I bianconeri hanno segnato in tutti i 18 match casalinghi di Serie A con la SPAL. 41 gol in totale, con una media di 2.3 a partita.

PARTENZA COMPLICATA: Con quattro sconfitte nelle prime cinque gare di campionato, la SPAL ha eguagliato la propria peggior partenza di sempre in Serie A, datata 1967/68, che costò la retrocessione.

MIRINO CARICO: La Juve ha collezionato una media di 13 tiri a partita (di cui 4 nello specchio) nelle prime cinque partite di campionato. E’ la media bianconera più alta dalla stagione 2011/12.

A SECCO IN TRASFERTA: La SPAL, insieme all’Udinese, è l’unica squadra di Serie A a non avere ancora segnato nessun gol in trasferta.

EFFETTO RAMSEY: Con Aaron Ramsey in campo, la Juve ha segnato quattro gol in 131 minuti.

CRISTIANO CERCA IL TRIS: Cristiano Ronaldo ha segnato nelle ultime due partite casalinghe. Il portoghese non ha mai segnato in tre match consecutivi all’Allianz Stadium.

PJANIC DALLA DISTANZA: 10 degli ultimi 11 gol di Miralem Pjanic in Serie A sono stati segnati da fuori area. Il bosniaco è il centrocampista ad aver segnato più gol da fuori area dalla stagione 2016/17.

BERISHA vs JUVE: Il portiere della SPAL, Etrit Berisha, ha sempre subito gol nelle cinque partite di Serie A in cui ha affrontato la Juve”.

Check Also

URBANO CAIRO, “Introiti della Serie A ingiusti, la Juve ne riceve troppi in più degli altri”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcuni commenti ai colleghi della Gazzetta dello Sport, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.