Home / News / JUVENTUS – UDINESE, I numeri del match

JUVENTUS – UDINESE, I numeri del match

Come di consueto, il sito ufficiale della Juventus in vista del match contro l’Udinese ha pubblicato alcune curiosità:

ANCORA IMBATTUTI Questa è solo la sesta volta nella storia della Serie A che una squadra arriva imbattuta alla giornata numero 26: prima della Juventus di Allegri, quella di Conte 2011/12, l’Inter 2006/07, il Milan 1991/92, il Perugia 1978/79 e la Fiorentina 1955/56 (nessuna di queste aveva però collezionato 23 vittorie).

A SEGNO DA 27 PARTITE La Juventus è andata a segno in tutte le ultime 27 partite di campionato: è la striscia aperta più lunga tra le squadre di questa Serie A.

IL SUCCESSO CHE MANCA IN TRASFERTA L’Udinese non vince in trasferta in Serie A da settembre contro il Chievo: tre pareggi e cinque sconfitte per i friulani, senza reti segnate nelle cinque gare esterne più recenti.

LA SIGNORA DI VENERDI’  La Juventus ha vinto le ultime quattro gare di Serie A giocate di venerdì, senza subire alcun gol.

IN GOL CON 15 GIOCATORI La Juventus è andata a segno con 15 giocatori diversi: in questo campionato ha fatto meglio solo la Roma (16).

ALLEGRI VS UDINESE 10 successi per Massimiliano Allegri in Serie A contro l’Udinese: cinque pareggi e quattro sconfitte per l’attuale tecnico bianconero

COSI’ NEI PRIMI TEMPI La Juventus è la squadra che ha segnato di più nel primo tempo in questo campionato (25 reti), nessuna ha segnato meno dell’Udinese (sette).

RODRIGO ALL’ANDATA Il primo gol di Rodrigo Bentancur in Serie A è arrivato contro l’Udinese nella gara di andata.

FEDE SU RIGORE Federico Bernardeschi ha segnato due gol in sei sfide contro l’Udinese in Serie A: entrambe le reti sono arrivate su rigore.

IL PUNTEGGIO PIU’ FREQUENTE… In Serie A è l’1-0 per la Juventus, finale di 14 incontri:il più recente nel dicembre 2013.

Check Also

BIANCONERI, Girelli:”Italia-Cina è il nostro ottavo di finale e non vediamo l’ora”

Cristiana Girelli attaccante della nazionale Italiana femminile, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.