Home / News / JUVENTUS – UDINESE, I numeri del match

JUVENTUS – UDINESE, I numeri del match

Come di consueto, il sito ufficiale della Juventus in vista del match contro l’Udinese ha pubblicato alcune curiosità:

ANCORA IMBATTUTI Questa è solo la sesta volta nella storia della Serie A che una squadra arriva imbattuta alla giornata numero 26: prima della Juventus di Allegri, quella di Conte 2011/12, l’Inter 2006/07, il Milan 1991/92, il Perugia 1978/79 e la Fiorentina 1955/56 (nessuna di queste aveva però collezionato 23 vittorie).

A SEGNO DA 27 PARTITE La Juventus è andata a segno in tutte le ultime 27 partite di campionato: è la striscia aperta più lunga tra le squadre di questa Serie A.

IL SUCCESSO CHE MANCA IN TRASFERTA L’Udinese non vince in trasferta in Serie A da settembre contro il Chievo: tre pareggi e cinque sconfitte per i friulani, senza reti segnate nelle cinque gare esterne più recenti.

LA SIGNORA DI VENERDI’  La Juventus ha vinto le ultime quattro gare di Serie A giocate di venerdì, senza subire alcun gol.

IN GOL CON 15 GIOCATORI La Juventus è andata a segno con 15 giocatori diversi: in questo campionato ha fatto meglio solo la Roma (16).

ALLEGRI VS UDINESE 10 successi per Massimiliano Allegri in Serie A contro l’Udinese: cinque pareggi e quattro sconfitte per l’attuale tecnico bianconero

COSI’ NEI PRIMI TEMPI La Juventus è la squadra che ha segnato di più nel primo tempo in questo campionato (25 reti), nessuna ha segnato meno dell’Udinese (sette).

RODRIGO ALL’ANDATA Il primo gol di Rodrigo Bentancur in Serie A è arrivato contro l’Udinese nella gara di andata.

FEDE SU RIGORE Federico Bernardeschi ha segnato due gol in sei sfide contro l’Udinese in Serie A: entrambe le reti sono arrivate su rigore.

IL PUNTEGGIO PIU’ FREQUENTE… In Serie A è l’1-0 per la Juventus, finale di 14 incontri:il più recente nel dicembre 2013.

Check Also

ULTRAS, Denunciati ed arrestati 12 tifosi con accusa di minacce ed estorsione

La Juventus denuncia 12 ultras per minacce. Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Secolo XIX’, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.