Home / News / Kessié, Caldara e Gagliardini a Torino: maxi operazione da 75 milioni

Kessié, Caldara e Gagliardini a Torino: maxi operazione da 75 milioni

Juventus e Atalanta potrebbero chiudere presto per il trasferimento di Kessiè, Caldara e Gagliardini a Torino.
Si tratta di una maxi operazione. Nel segno di quelle già fatte in passato tra Juventus e Atalanta e che hanno consentito ai bergamaschi di incassare tanti soldi. Le parti – scrive l’esperto di mercato di Sky, Manuele Baiocchini su Goal – sono in contatto costante. Con la volontà di creare uno stretto legame di mercato per il presente e per il futuro. Ad esempio, non è un mistero che per gennaio i bianconeri stiano provando a stringere per Kessié, da portare subito in bianconero per fare in modo che possa andare a colmare quel vuoto lasciato da Pogba e mai colmato la scorsa estate.

In questi giorni, è molto probabile un incontro tra le parti per approfondire il discorso. Marotta, Paratici e il presidente Percassi dovrebbero vedersi per definire i contorni di un’operazione nella quale poter inserire anche i nomi di Caldara e Gagliardini. L’ivoriano subito, gli altri due acquistati a gennaio ma da lasciare a Bergamo fino a giugno, consentendogli di continuare a crescere, permettendo anche all’Atalanta di non perdere tre giocatori così importanti in un colpo solo.

Le cifre dell’operazione sono decisamente alte. Si parla di un accordo vicino ai 75 milioni di euro per il pacchetto completo: Kessié, Caldara e Gagliardini. Soldi che consentirebbero alla Juventus di avere tre ragazzi in squadra pronti a garantire un futuro tecnico lungo e radioso e all’Atalanta di proseguire il percorso basato sulla ricerca, scelta e valorizzazione dei talenti. Insomma, un’operazione che renderebbe tutti felici e contenti.

 

Check Also

Di Gennaro: “McKennie, Rabiot e Ramsey non sono da Juve. Servono certezze”

Per commentare l’ultima giornata di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l’ex giocatore …

One comment

  1. Ma state scherzando ? 75 milioni per 3 sconosciuti ! Date una disinformazione allucinante ! Vergognatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *