Home / News / L. BEATRICE: “Messi e Ronaldo non si sopportano. Scudetto? Se CR7 gioca così…”
Dal profilo Instagram del giocatore

L. BEATRICE: “Messi e Ronaldo non si sopportano. Scudetto? Se CR7 gioca così…”

Luca Beatrice, critico d’arte di fede juventina, ha parlato a Radio Sportiva.

SULL’IPOTESI DI VEDERE MESSI IN MAGLIA BIANCONERA: “Questa cosa mi fa sorridere perché mi riporta a due estati fa quando dal sogno siamo passati all’abbraccio di Cristiano Ronaldo. Credo comunque sia difficile, complicato vedere le opere di due artisti esposte nella stessa stanza”.
SU MESSI E CRISTIANO RONALDO: “Non si sopportano, basta vedere la faccia di CR7 quando Messi ha vinto il Pallone d’Oro. Si detestano cordialmente, essere tutti amici è impossibile”.
SULLA LOTTA SCUDETTO: “Il nono scudetto di fila è il più importante di tutti perché senza di quello non puoi vincere il decimo. L’Inter è forte, si è rafforzata sul mercato anche grazie a Conte, che piange se non viene accontentato. Bene anche la Lazio, che si è fermata solo davanti ad una squadra complicatissima da affrontare come il Verona. La Juventus non dà più l’idea di avere la solidità difensiva mostruosa delle passate stagioni. A tratti la squadra è molto divertente, altre volte ti fa infuriare. Ma se Ronaldo continua a segnare così…”.

Check Also

SPADAFORA: “Domani l’approvazione del protocollo per la graduale riapertura degli stadi”

“Domani dovrebbe essere approvato all’unanimità dalla Conferenza delle Regioni un nuovo protocollo per una graduale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *