Home / News / La conferenza di Mister Allegri: “Douglas non si scopre ora. Dobbiamo conquistare i tre punti per rimanere a +6 dal Napoli”

La conferenza di Mister Allegri: “Douglas non si scopre ora. Dobbiamo conquistare i tre punti per rimanere a +6 dal Napoli”

Questa parte della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista della sfida di domani sera allo Stadio Ezio Scida contro il Crotone:

“La partita di domani sarà importantissima per arrivare allo scontro diretto con 6 punti di vantaggio quindi bisogna prepararla al meglio, proprio come contro la Samp dove i ragazzi hanno dato una bella risposta dopo Madrid. Poi basta parlare del post-partita di Madrid, noi dobbiamo stare zitti e concentrarci per centrare i due obbiettivi che abbiamo ovvero Scudetto e Coppa Italia. Domani avrò a disposizione sicuramente Barzagli e dovrò fare a meno di Pjanic, gli altri più o meno sono tutti a disposizione, devo valutare. Higuain, se sta bene, domani gioca non m’importa della diffida perché  la partita da vincere è domani, non è quella col Napoli, quella sarà la prossima. In questo momenbto abbiamo fatto 84 punti che non sono pochi e potevamo gia aver ipotecato la vittoria del campionato ma il Napoli è stato molto bravo e come ha ricordato Sarri ha la possibilità di battere il suo record di 87 punti. Douglas è stato un acquisto importante da parte della Juventus, un giocatore di tecnica, di esperienza e di spessore internazionale. Ora è in un momento esaltantante e ancora di più perchè c’è meno ritmo nelle partite, c’è un po’ più di stanchezza fisica e quando trovi quei giocatori lì sicuramente puoi trarne dei vantaggi”.

Check Also

MERCATO MILAN, il PSG è sempre sulle tracce di Donnarumma

Le10Sport riporta che il Paris Saint Germain è ancora sulle tracce di Donnarumma e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.