Home / News / La Juve espugna Siviglia per vie tortuose, ma gli spagnoli se la prendano con se stessi

La Juve espugna Siviglia per vie tortuose, ma gli spagnoli se la prendano con se stessi

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juve ha vinto e la qualificazione agli ottavi di Champions arriva con un turno di anticipo. Celebrata la vittoria, per onestà bisogna chiarire che la Juve al successo è arrivata per vie tortuose. Nella notte andalusa la gente del posto insulta l’arbitro Clattenburg e urla al robo, al furto, ma l’inglese non ha colpe particolari: sugli episodi decisivi, 0 l’espulsione di Vazquez e il rigore pro Juve, ha preso decisioni corrette, forse è un po’ forzato il primo giallo all’ex palermitano. Il Siviglia se la pigli con se stesso, con l’inspiegabile pazzia del Mudo: Vazquez ha lasciato in dieci il Siviglia, quando era in vantaggio e in controllo di gara.

Check Also

PAGELLE MB, Tripla beffa Morata, male sia Chiesa che Kulusevski. La Juve di Pirlo cade allo Stadium

All’Allianz Stadium si affrontano Juventus e Barcellona, nella gara valida per la seconda giornata della fase a gironi …

One comment

  1. Sicuramente hanno impostato la gara sulla rissa e la Juve non c’è cascata……..se la sono cercata, ci stava ancora una espulsione sul rigore di Bonucci il difensore era già ammonito.
    Poi non capisco quando si tratta della Juve tutti trovano da ridir,e quando i Torinesi trovano gli arbitri scarsi nessuno parla o si lamenta infondo la Juve a vinto 3 a 1 e allora di cosa stiamo parlando l’anno scorso siamo usciti per due arbitraggi scandalosi sia a Torino che a Monaco………… ma per favore!!! e poi le scene dell’Allenatore del Siviglia sembrava un assatanato………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *