Home / Calciomercato / La Juve su un altro talento del Paris Saint Germain

La Juve su un altro talento del Paris Saint Germain

La Juventus oltre a  Cavani guarda ad un altro giocatore del Paris Saint-Germain . La scorsa settimana il club campione di Francia ha ufficializzato l’arrivo di Ben Arfa: reduce dall’ottima stagione al Nizza, il fantasista francese potrebbe togliere spazio e minuti a Javier Pastore.

Si profilerebbe così un futuro lontano dalla Tour Eiffel nella prossima stagione per l’ex Palermo, a più riprese accostato ai campioni d’Italia. La ‘Vecchia Signora’, scrive calciomercato.it, potrebbe in questo modo tornare alla carica per il ‘Flaco’, trequartista le cui qualità sarebbero particolarmente apprezzate da Allegri. Pastore, al contrario di Pjanic, è un trequartista ‘naturale’ e consentirebbe al tecnico toscano di riproporre il tanto caro 4-3-1-2. Inoltre, il Nazionale ‘Albiceleste’ potrebbe essere utilizzato anche come seconda punta (ruolo ricoperto nella sua esperienza italiana con la maglia rosanero) e andare a riempire il vuoto in attacco lasciato da Morata.

Il Paris Saint-Germain – dopo il prolungamento fino al 2019 di dodici mesi fa – valuterebbe il cartellino di Pastore non meno di 30 milioni di euro, con la dirigenza bianconera che potrebbe puntare a trovare un accordo per una cifra intorno ai 25 milioni. Ma sull’argentino ci sarebbe anche il Liverpool dell’estimatore Klopp.

Check Also

PJACA, Venerato: “Ci siamo per il passaggio al Cagliari”

Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva di alcuni colpi del Cagliari: “Per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.