Home / Calciomercato / La Juventus alle prese con il caso Lichtsteiner: il futuro dello svizzero è in bilico tra Italia e Spagna

La Juventus alle prese con il caso Lichtsteiner: il futuro dello svizzero è in bilico tra Italia e Spagna

Tiene banco il futuro di Stephan Lichtsteiner in casa Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il difensore svizzero, che ancora non ha rinnovato con i bianconeri, potrebbe finire al Barcellona, con i blaugrana interessati a lui per rinforzare il reparto arretrato in vista della seconda parte della stagione. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dall’abilità della società di risanare i rapporti dopo un’estate particolarmente calda: il tentativo dell’Inter e la volontà presunta di lasciare la Juve a causa dell’arrivo di Dani Alves ha portato la Juve ad attuare la linea dura, escludendo lo svizzero dalla lista Uefa. Una situazione molto complicata, che potrebbe accendersi nelle prossime settimane.

Check Also

JUVE-BARCELLONA, Ballardini: “Juve ancora senza identità, in casa non è più come prima”

Intervenuto nelle scorse ore ai microfoni del noto portale calciomercato.it, l’ex mister di Genoa e Palermo (tra le tante) Davide Ballardini ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *