Home / Calciomercato / La Juventus punta Allan, solleticando la sua voglia di Champions

La Juventus punta Allan, solleticando la sua voglia di Champions

L’Udinese che tiene a freno la Juventus sparando un primo tempo stellare e contenendo la furia bianconera nel secondo tempo. Già stato detto. Su tutto, e su tutti, però nel pomeriggio al Friuli ha brillato una stella capace a tratti di oscurare anche quella di Paul Pogba, come sottolinea “Tuttojuve”: si tratta del brasiliano Allan.

E subito si sono mossi gli ingranaggi per stringere la rete intorno al centrocampista fenomeno. Il contratto con la squadra friulana scadrà nel 2018 ma voci di mercato parlano di una sua possibile partenza già nella sessione estiva di mercato.

Su di lui, guarda caso, la Juventus che cerca di solleticare soprattutto la voglia di Champions del ragazzo, che ha confessato: “Io vorrei giocare la Champions. Ne parlo spesso con Max Pereyra e mi dice che è bellissimo. Ma non andrò dai Pozzo a chiedere di cedermi. Io ho un contratto con l’Udinese fino al 2018 e non è una banalità dire che qui sono felice”.

Tra Udinese e Juventus a contendersi il giocatore anche Napoli e Inter, che dovranno però ben tenere presente le cifre che ruotano intorno all’ingaggio del gioiellino brasiliano: 15-20 milioni di  euro.

Erika

Check Also

MERCATO, Dal Real un clamoroso colpo a zero per la Juventus, anche PSG interessato

Il mercato è finito da un bel pezzo, ma le indiscrezioni e le suggetioni no: …