Home / News / La Lazio adesso punta Pazzini

La Lazio adesso punta Pazzini

Nello sprint finale per il mercato, Gianluca Di Marzio vede quale concorrente della Juventus nell’ipotesi Pazzini la Lazio.

Il giornalista ha così infatti commentato dal suo sito internet: “Lazio in perlustrazione, alla ricerca dell’attaccante ideale che possa completare la rosa di Pioli. Con Djordjevic out per infortunio, ecco che Tare si è messo in moto concretamente. Contatti con Bergessio della Samp, intesa tra club ma alcune difficoltà sulle cifre relative al contratto dell’argentino. E nelle ultime ore ecco l’idea Pazzini del Milan: non solo ammiccamenti, di più. Il club di Lotito ha sondato il terreno, e offerto addirittura un anno e mezzo di contratto. L’attaccante ha preso tempo, perché aspetta la chiamata della Juventus. Infatti, qualora Destro dovesse sposare la causa rossonera – domani attesa la decisione – il Pazzo sarebbe di fatto tagliato fuori dal progetto (nonostante le dichiarazioni di Galliani di questa sera al rientro da Roma: “Non parte”). E di rimando, Pazzini potrebbe superare Osvaldo nella scala di gradimento della Juventus nel caso in cui Giovinco partisse per il Canada già a gennaio. Tetris di punte, valzer di attaccanti: un domino. Con Pazzini protagonista”.

Erika

Check Also

FCJ SOCIAL, Cristiano Ronaldo trasmette a tifosi e compagni tutta la sua carica a distanza

Con un post pubblicato sui canali social ufficiali dell’asso portoghese, Cristiano Ronaldo condivide assieme ai tifosi bianconeri …