Home / blu / LA RUSSA: “Ieri era Davide contro Golia. Conte…”

LA RUSSA: “Ieri era Davide contro Golia. Conte…”

Ignazio La Russa, politico e tifoso dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato del Derby d’Italia.

SULLA SCONFITTA DELL’INTER: “Si può sorridere nonostante la sconfitta, è la fotografia dei valori attuali, ma non c’è più la differenza tra Davide e Golia. Il divario è colmabile nel tempo, grande novità di questo campionato”.

SU CONTE: “Quello che sta facendo non può essere racchiuso solo nella partita di ieri. Vedo nell’Inter una grinta e una consapevolezza che prima non c’erano. Abbiamo perso di misura con due squadre che hanno i giocatori più forti del mondo, Messi e Ronaldo. Credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Credo che la Juventus resti favorita per lo scudetto, non solo per l’organico ma anche per l’attitudine ad affrontare certe sfide”.

SULL’ORGANICO DELL’INTER: “C’è il rimpianto di non aver preso Dzeko per pochi milioni, oggi sarebbe stato decisivo nell’attacco dell’Inter se si considera il gioco di Conte. Io rimpiango anche Icardi”.

SU MAROTTA: “Essere meno ‘pazzi’ e più imprenditoriali è sempre positivo, anche se un po’ di pazzia a me non dispiace”.

SU ROCCHI: “Non ha sbagliato praticamente nulla, mi ha colpito la velocità delle scelte. Bravo anche Irrati, che era al Var”.

Check Also

SARRI a Sky: “ Cuadrado e Pjanic giocheranno sicuramente. De Ligt era solo stanco tornerà già giovedì ad allenarsi”

Queste le parole del tecnico bianconero ,Maurizio Sarri, rilasciate a Sky Sport alla viglia del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.