Home / blu / L’agente di Milinkovic-Savic si coccola il suo assistito: “Migliore di Pogba. Tra qualche anno in lista per il pallone d’oro”

L’agente di Milinkovic-Savic si coccola il suo assistito: “Migliore di Pogba. Tra qualche anno in lista per il pallone d’oro”

L’agente di Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Mozzart Sport ritenendo normale l’interesse delle big d’Europa ed elogiando il ragazzo: “Quando Sergej è arrivato in Italia lo hanno comparato a Pogba, perché in quel momento c’erano le possibilità di fare questi paragoni. Ora penso che Milinkovic-Savic abbia alcune qualità differenti e superiori rispetto a Pogba. In questi ultimi sei mesi ha fatto enormi progressi e può diventare il calciatore più completo del pianeta. Ha una fisicità anormale e non si trova da nessuna parte del mondo un calciatore con quella potenza e quella capacità muscolare con quell’altezza. E’ alto 1.92 ed ha un tocco morbido del pallone simile a quello dei brasiliani. Alle volte mi ricorda Zidane per le giocate che fa e certe cose dalla televisione non si possono vedere. Per me può diventare più forte di elementi come Robben e Lampard , con cui io ho giocato, se continua così. E, sempre fra qualche anno, potrà essere fra i candidati al Pallone d’Oro”.

Check Also

ROSUCCI: “Contro l’Inter gli episodi possono fare la differenza”

Martina Rosucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di domani contro l’Inter: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.