Home / Calciomercato / Largo ai giovani: il volto futuro della Vecchia Signora

Largo ai giovani: il volto futuro della Vecchia Signora

Nell’edizione odierna di “Tutto sport” si torna ancora sul mercato della Juventus. Un mercato indirizzato al futuro della squadra, che punta sui giovani per rifondare la squadra.

In questo senso va il prestito con diritto di riscatto di Munoz Andres Felipe Tello, classe ’96, centrocampista duttile e dinamico, in entrata dall’Envigado.

Poi Filipe, classe ’97, il brasiliano difensore centrale mancino, che potrà essere utile alla squadra più come regista difensivo che come marcatore classico. Filipe indosserà la maglia bianconera a titolo definitivo dal Gremio.

E ancora Pol Lirola e Claudio Zappa, entrambi classe ’97 ed entrambi presi con la formula del prestito con diritto di riscatto, dall’Espanyol il primo e dal Sassuolo l’altro. Lirola ala destra ma con aspirazioni da terzino, Zappa ala sinistra pronto a passare al ruolo di terzino sinistro di stampo moderno.

Infine l’ex Empoli Francesco Cassata, classe ’97, attaccante esterno tenace nell’uno contro uno e l’ex Livorno Andrea Favilli, anch’egli del ’97, centravanti puro.

Una schiera nutrita di nuove forze che saranno il volto nuovo della Vecchia Signora.

Erika

Check Also

ALLEGRI, L’ombra dell’ex tecnico bianconero sul futuro di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi sta attraversando uno dei suoi momenti più difficili da quando ricopre il ruolo …