Home / News / LAZIO, Strakosha: “Che soddisfazione il rigore parato a Dybala… Buffon? Il più forte, non riuscivo a vederlo…”

LAZIO, Strakosha: “Che soddisfazione il rigore parato a Dybala… Buffon? Il più forte, non riuscivo a vederlo…”

Il portiere della Lazio Thomas Strakosha ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport e si sofferma anche su temi legati alla Juventus. Queste le sue parole:

La parata più bella?
«Il rigore parato a Dybala all’Allianz Stadium, soprattutto per il significato e il momento della partita, all’ultimo minuto. Non vincevamo a Torino da 15 anni».

Tolto suo padre, il portiere più forte che abbia mai visto?
«Per me rimarrà per tutta la vita Buffon. Meno male che è tornato alla Juve, non riuscivo a vederlo con un’altra maglia. E non vedo l’ora di incontrarlo a Riad per la finale di Supercoppa. Lo conosco, sono fiero dei suoi complimenti, è una bravissima persona, un uomo umile e di una bontà che pochi giocatori possiedono. Ha vinto quasi tutto. Lo considero una statua in movimento. E ancora fa la differenza tra i pali».

Il portiere più forte oggi in Italia?
«Samir Handanovic».

Check Also

CONFERENZA STAMPA: Sarri: “Le cose che chiedo presuppongono un cambio di mentalità e non sono quindi immediatamente. La squadra è serena”

Queste le parole in conferenza stampa di Maurizio Sarri alla viglia della sfida di Champions …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.