Home / blu / Le bizze di Zaza

Le bizze di Zaza

Oggi riposo per la squadra bianconera che tornerà ad allenarsi mercoledì in vista della partita di Verona. Allegri chiede concentrazione ai giocatori, ma è difficile pretendere di non avere cali di tensione con lo scudetto già in tasca. Il mister prova a tenere alta la tensione in vista della finale di Coppa Italia, un appuntamento da non fallire per dimostrare ancora una volta per tutte la supremazia in Italia dei bianconeri.

Nel frattempo, l’allenatore dovrà preoccuparsi delle possibili lamentele di Simone Zaza dovute al suo scarso utilizzo. In effetti, quando il giocatore è stato chiamato in causa, ha sempre risposto in maniera ottima ed è inevitabile che abbia da recriminare per il suo ruolo da panchinaro. Molte squadre lo vorrebbero, ma la Juve non può fare a meno di un calciatore così decisivo.

Morata intanto è alle prese con un infortunio alla coscia e sembra difficile vederlo a Verona. Lo spagnolo spera di farcela per la finale di Coppa Italia e spera di essere decisivo così da guadagnarsi la riconferma a Torino.

 

SLIDE_ALLEGRI_02

Check Also

LONGHI: “Ronaldo doveva rendere conto di quanto fatto”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato di alcuni temi d’attualità riguardanti il nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.