Home / blu / LEGA PRO, GHIRELLI: “Cuneo-Pro Piacenza? Uno spregio alla lealtà sportiva. Mi inquietano i genitori dei ragazzi scesi in campo”
Dal profilo Instagram della Lega Pro

LEGA PRO, GHIRELLI: “Cuneo-Pro Piacenza? Uno spregio alla lealtà sportiva. Mi inquietano i genitori dei ragazzi scesi in campo”

Intervenuto ai microfoni di Rai Radio1 il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, il quale ha detto la sua sulla sfida tra Cuneo e Pro Piacenza finita in un clamoroso 20-0 per i padroni di casa. “Oltre allo spregio della lealtà sportiva in questa vicenda c’é un altro aspetto che mi inquieta: il fatto che i genitori non si siano opposti a far scendere in campo ed a far vivere una esperienza disastrosa a quei ragazzini per il solo scopo che ai loro amici, non dei bambini, tra qualche anno potranno dire ‘mio figlio ha debuttato nel calcio professionistico’. E’ stata una lezione educativa veramente ignobile”. Gli ospiti, nel tentativo di evitare la radiazione dalla Lega, si sono presentati ed hanno giocato con soli sette giocatori. Nelle prossime ore le decisioni del giudice sportivo riguardo a questa partita definita ‘truffa’ da molti.

Check Also

LA STAMPA, Buffon: “Vorrei tornare subito a Madrid”, lunedì i sorteggi Champions

L’edizione odierna de La Stampa riprende le parole di Gigi Buffon sul prossimo sorteggio di Champions, titolando: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.