Home / blu / L’ex bianconero Zaza: “Seguo la serie A e ho un ricordo bellissimo della Juventus”

L’ex bianconero Zaza: “Seguo la serie A e ho un ricordo bellissimo della Juventus”

L’ex bianconero Simone Zaza, ritrovato nella sua avventura al Valencia ha rilasciato una lunga intervista a tuttomercatoweb.com, dove ha affrontato diversi temi, tra cui la Nazionale, la sua esperienza alla Juventus e la partita di domani sera, ecco quanto evidenziato:

“Purtroppo nella settimana dello spareggio il mio ginocchio mi ha fatto un bello scherzo. Avevo grande voglia e determinazione, ma purtroppo mi sono dovuto fermare. Altrimenti, avrei peggiorato la mia situazione e la squadra ne avrebbe risentito. Il ginocchio adesso sta bene, non so cosa succederà a fine anno, ma faremo certamente altri controlli e poi decideremo il da farsi. E’ un momento duro per tutti. Non so davvero dire quale sia il motivo della sconfitta con la Svezia. E’ chiaro che in generale c’è più di qualcosa che non è stato fatto correttamente, ma non mi va di parlare dell’ex ct”.

Sulla serie A:
“Seguo la Serie A con grande interesse perché quest’anno il campionato è molto più equilibrato. Ci sono tante squadre dello stesso livello. Non saprei chi può vincere, secondo me questo campionato sarà una battaglia fino all’ultima giornata”.

Sulla Juventus:
“Ho un ricordo bellissimo, alla Juventus ho fatto parte di una grandissima squadra e società, togliendomi anche qualche piccola soddisfazione”

Check Also

POGBA, Cuadrado e Dybala chiamano il francese

Tre amici juventini per convincerlo a tornare. Tuttosport oggi in edicola parla di Paul Pogba …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.