Home / News / L’ex Tricella: la Juventus sta attraversando un periodo di grande forma

L’ex Tricella: la Juventus sta attraversando un periodo di grande forma

Intervistato da ilsussidiario.net il doppio ex Roberto Tricella, in merito alla partita Juventus-Hellas Verona ha dichiarato:

“Che partita sarà? La Juventus sicuramente è superiore e sta attraversando un periodo di grande forma, questa è la prima considerazione che si deve fare.

Quanto influirà il 6-1 di giovedì in Coppa Italia? Ogni incontro è un fatto a sé, inoltre il Verona ha risparmiato tanti suoi giocatori per la partita di campionato che reputa più importante. Vedremo cosa succederà…

Questa Juventus però sembra incontenibile: come potrà fermarla il Verona? Se il Verona giocherà per difendersi potrebbe subire tanti gol, sarà quindi fondamentale l’atteggiamento tattico, il modo con cui entrerà in campo. Quando giochi con le grandi devi avere uno spirito offensivo per portare a casa il risultato.

Per Giovinco e Coman una grande prova in Coppa Italia, saranno un’arma in più per i bianconeri? Sono giocatori che in qualunque altra squadra partirebbero titolari, sono forti e Allegri sa che può contare su di loro in qualsiasi momento della stagione.

Poi c’è il pubblico: quarantamila spettatori allo Juventus Stadium anche per la Coppa Italia… La Juventus è in testa al campionato e ha passato il turno di Champions League, normale che i suoi tifosi le siano molto vicini. Comunque in Coppa c’erano anche duemila tifosi del Verona, che sono tra i più passionali e attaccati alla squadra, in serie C c’erano undicimila abbonati…

Toni sarà fondamentale per le speranze del Verona? Sì perché è un attaccante molto forte e capace di far salire la squadra, cosa che dal punto di vista tattico sarà fondamentale nella partita con la Juventus.

Il suo pronostico? Sono legato a entrambe le squadre per cui non vorrei fare pronostici. Certo è facile dire che la formazione bianconera partirà favorita…”

 

Antonella

Check Also

PAGELLE MB, Ronaldo non basta. Rabiot da incubo

SCZESNY 6: Si fa trovare pronto ma la fortuna non lo aiuta. Provvidenziale su Mkhitaryan. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *