Home / News / Lichtsteiner si rivedrà a Genova

Lichtsteiner si rivedrà a Genova

Non aveva suscitato preoccupazione in vista di Siviglia, dal momento che lo svizzero non è inserito nella lista Champions, ma l’uscita di Stephan Lichtsteiner dopo appena 25 minuti della partita di sabato sera contro il Pescara aveva comunque destato interrogativi e fatto temere un problema fisico. Problema che in effetti il laterale destro bianconero aveva accusato, ma che non ne condizionerà oltre l’impiego. A costringerlo ad abbandonare il campo è stato infatti un attacco di gastroenterite, ormai già praticamente superata.
Secondo Tuttosport Lichtsteiner avrà tutto il tempo di recuperare energie in vista della partita di domenica a Marassi, contro il Genoa. Una trasferta che segna l’inizio di una serie di quattro giornate tutt’altro che semplici in campionato: serie che si concluderà con lo scontro diretto contro la Roma del 17 dicembre allo Stadium, dopo aver visto i bianconeri affrontare anche l’Atalanta e il Toro.

Check Also

POST PARTITA, Pirlo: “Con il Verona è sempre difficile giocare. Stasera clima soporifero”

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro l’Hellas Verona: “Abbiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *