Home / Calciomercato / Lichtsteiner: “Spero di portare all’Arsenal la mentalità della Juve, voglio portare la squadra in Champions”

Lichtsteiner: “Spero di portare all’Arsenal la mentalità della Juve, voglio portare la squadra in Champions”

Il nuovo acquisto dell’Arsenal  Stephan Lichtsteiner ha parlato ai canali ufficiali del club della sua nuova avventura e della Juventus, sua ex squadra:

“È un gran momento per me. È importante arrivare all’Arsenal dopo la Juventus e avere la possibilità di fare grandi cose con questo club. Cosa mi ha attratto dell’Arsenal? Qui c’è un progetto che vuole riportare i Gunners in Champions League. È dura vedere una squadra così blasonata fuori da questa manifestazione. All’Arsenal c’è aria di novità dopo l’era Wenger, sarà una bella sfida. Emery? È un grande allenatore, che ha vinto tanto in questi anni. Sono fiducioso, le cose andranno bene”.

Sui titoli vinti alla Juventus:

“Spero di poter portare qui un po’ di quella mentalità. C’è un po’ lo stesso progetto che ho intrapreso sette anni fa con la Juventus. Anche la Juventus, per due volte, non si era qualificata per la Champions League. Spero di poter portare esperienza, mentalità e di poter tornare al più alto livello in Champions League assieme alla squadra”.

Check Also

CORSPORT, Caccia al nove

“Juve, caccia al 9” scrive il Corriere dello Sport “Zapata o Jimenez. Chiarezza con Cr7 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *