Home / News / LOTITO: “Avrei convenienza a non ripartire perché sono già in Champions, ma ragiono di sistema. Su una finale secca con la Juve..”

LOTITO: “Avrei convenienza a non ripartire perché sono già in Champions, ma ragiono di sistema. Su una finale secca con la Juve..”

Claudio Lotito presidente della Lazio che da settimane preme sull’acceleratore per tornare a giocare il campionato si è concesso in un’intervista a La Repubblica “I maligni dicono che ho la smania di tornare in campo per vincere lo scudetto? Ma se non si gioca più io sono già in Champions e risparmio quattro mensilità di stipendi. Avrei la convenienza a non giocare, ma io ragiono di sistema”. Poi Lotito ha spiegato perché una finale Lazio-Juve non sarebbe un’idea così assurda: “Oggi sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista. Ma all’andata contro la Juve ho vinto 3-1 e anche in Supercoppa l’ho battuta 3-1 E dovevamo ancora giocare il ritorno. Per equità, una squadra come l’Inter, che ha 8 punti in meno di noi, o l’Atalanta, che ne ha 14 in meno, mi dica lei se deve essere coinvolta”.

Check Also

BERNARDESCHI, Vuole provare a convincere Sarri

Federico Bernardeschi è sempre più in bilico. Non è riuscito a integrarsi negli schemi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *