Home / blu / LUIS ALBERTO, “Testa rimasta al campionato e lotta Scudetto. Avrei preferito giocare la finale di Supercoppa in casa della Juve”

LUIS ALBERTO, “Testa rimasta al campionato e lotta Scudetto. Avrei preferito giocare la finale di Supercoppa in casa della Juve”

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha parlato a Lazio Style Radio riguardo il campionato e la Supercoppa Italiana, sottolineando quanto gli stia mancando il pallone e la lotta Scudetto. Queste le sue parole: “Mi mancano troppo il campo e il pallone, la testa è rimasta al campionato. La nostra mentalità deve rimanere quella che abbiamo sempre avuto, dobbiamo continuare a lottare. La svolta? Dopo Lazio-Atalanta: in quella settimana abbiamo giocato e vinto contro Fiorentina, Torino e Milan. Da quel momento è cambiato tutto. La vittoria della Supercoppa mi ha dato tantissime emozioni, ma non mi è piaciuto giocare in Arabia. Nel calcio devono esserci i tifosi, avrei preferito giocare in casa della Juventus… Quando si gioca in un Paese così lontano è tutto più strano, compresi i festeggiamenti nel post partita. Noi non possiamo farci niente, è una questione di soldi”.

Check Also

STRAMACCIONI: “Avevo offerte da Juventus e Fiorentina…”

Andrea Stramaccioni, ex tecnico nerazzurro, ha parlato a Tuttosport rivelando un retroscena: “Quando la Roma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *