Home / blu / MANCHESTER UNITED, MATA: ” È stato molto importante segnare. La Juve e lo Stadium? Fantastici, difficile giocarci contro…”
Dal profilo Instagram di Juan Mata

MANCHESTER UNITED, MATA: ” È stato molto importante segnare. La Juve e lo Stadium? Fantastici, difficile giocarci contro…”

Juan Mata, numero 8 del Manchester United ed autore della rete che ha portato al pareggio dei Red Devils, ha commentato l’attimo prima di battere la punizione che ha punito Szczesny e la Juventus. 

Come è stata assegnata la punizione, sentivo che me ne dovevo incaricare. Ho detto ad Ash (Ashley Young) ‘per favore lasciamela tirare, perché so di poter superare la barriera!’ È molto difficile per il portiere, perché non riesce a vedere molto (con la barriera così vicina) – ha aggiunto Mata – . Così ho provato quello per cui mi alleno molto spesso facendo tantissima pratica. È stato molto importante segnare e realizzare l’1-1, e dopo, il 1-2. Penso che per il risultato finale sia stato fondamentale (il mio gol)“.

Ha poi parlato della Juventus e dell’atmosfera dello Stadium:

“Fantastica squadra, fantastico stadio, grande atmosfera, è molto difficile giocarci contro. Ma questo è il calcio, e quando tu ha due pericolosi calci di punizione, devi fare il più possibile, ed è quello che noi abbiamo fatto negli ultimi 5 minuti, ed è stato molto, molto positivo per il nostro umore alla fine del match. Quando torni a Manchester dopo aver sofferto questo match, – specialmente nel secondo tempo, con qualche occasione per loro – con i tre punti, è un grosso passo nel girone per la nostra squadra“.

 

Fonte: Manchester United.com

Check Also

RAKITIC, possibile colpo a gennaio

Come riporta Calciomercato.it, continua ad essere vivo l’interesse di Inter e Juventus per Ivan Rakitic, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.