Home / News / MANCINI: “Diecimila persone allo stadio stasera? La speranza è che siano sempre di più”
Da profilo Instagram ufficiale di Roberto Mancini

MANCINI: “Diecimila persone allo stadio stasera? La speranza è che siano sempre di più”

Roberto Mancini C.T della nostra Nazionale ha parlato a Rai Sport in vista della sfida di questa sera contro la Moldavia: “1000 tifosi stasera al Franchi? E’ buono, ma la speranza è che al più presto tornino molte persone a vedere le nostre partite”.

Sui contagiati in U21:“Può capitare a tutti. Quando si è in gruppo può capitare. Speriamo si fermino a due e possano giocare col resto della squadra”.

Se è dalla parte degli ottimisti o da quella dei pessimisti riguardo al Covid: “Io non posso essere arruolato da nessuna parte. Io decido per me ed è difficile che qualcosa mi condizioni. Credo che la situazione di oggi non sia quella di marzo, è totalmente cambiata. L’Italia è la Nazione migliore in questo senso. Penso che ci siano troppi pessimisti. Il calcio come la vita deve andare avanti e penso che si possa iniziare a riportare un po’ di gente allo stadio. La gente rispetterebbe questo tipo di situazione”.

Sulla Nazionale come modello: “Siamo riusciti a costruire una squadra che gioca bene a calcio e che cerca di far e un buon calcio e propositivo. Siamo felici di questo. Tutti i ragazzi vengono volentieri e si divertono. E’ importante”.

Check Also

JUVE-BARCELLONA, Pjanic: “Auguro alla Juventus tutto il meglio, spero vincano…”

Intervistato dai microfoni della redazione di Sportmediaset durante il postpartita di Juventus-Barcellona, l’ex bianconero Miralem Pjanic ha speso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *