Home / blu / MANCINI, “La Juve sta lavorando bene. Continuare a vincere lo scudetto vuol dire…”

MANCINI, “La Juve sta lavorando bene. Continuare a vincere lo scudetto vuol dire…”

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini durante il forum che si è svolto all’interno della redazione del Corriere dello Sport ha parlato del gap tra la Juventus e le altre: “La Juventus ha lavorato molto bene in questi anni, non solo perché ha preso dei bravi calciatori ed ha una rosa molto ampia e migliore delle altre. Ha uno stadio di proprietà ed è una fonte enorme per la società, strutturalmente ha lavorato molto bene. Non è un caso che abbia vinto, poi a livello tecnico è molto forte e viene migliorata anno dopo anno. Il target poteva essere la Champions, ma continuare a vincere il campionato è una cosa enorme”.
Sui giovani: “Non chiedo niente agli allenatori, non posso dire loro chi mettere in campo, ma Zaniolo può essere un esempio. L’ho visto giocare 2-3 volte all’Europeo Under 19 per vederlo meglio e mi è sembrato subito un buon prospetto, ma è stato molto fortunato di avere trovato un allenatore come Di Francesco che lo abbia fatto giocare nella Roma. Noi abbiamo la cultura di non prenderle. Su questo si può lavorare, ci vuole più coraggio”.

Check Also

PISTOCCHI, Sportellate con Cassano: “Se l’Inter non è forte come fa a vincere il campionato?”

Maurizio Pistocchi, giornalista di Sportmediaset, attraverso il suo account Twitter, ha voluto punzecchiare Antonio Cassano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.