Home / News / Maradona tra premi e bocciature: “Messi e Dybala hanno piedi che Higuain non ha. Il Pipita continuerà a segnare ma Dybala continuerà a crescere”

Maradona tra premi e bocciature: “Messi e Dybala hanno piedi che Higuain non ha. Il Pipita continuerà a segnare ma Dybala continuerà a crescere”

Il Corriere dello Sport riporta le parole di Diego Armando Maradona su Paulo Dybala. “Il sigillo del Pibe:  «Un fenomeno».
«Lo seguo sin da quando, diciottenne, giocava nell’Instituto – ha ricordato l’ex fuoriclasse del Napoli in un’intervista al sito sportivo TyC -. Deve soltanto giocare più partite possibile. Sfonderà. E’ un fenomeno. A volte pretende di fare le cose molto più velocemente di quanto richieda il calcio italiano. Deve ancora prendere confidenza con un certo modo di giocare, lasciamogli tempo e migliorerà ancora». Sulla Nazionale: «Dybala è nel gruppo di Messi, Higuain, Aguero. Diciamo meglio: Messi è di gran lunga il migliore, con lui in campo anche la Nazionale ha più chiare le idee su quanto bisogna fare. Gli altri sono grandi giocatori ognuno con le sue caratteristiche». Secondo Maradona, tuttavia, per Dybala il percorso di crescita, è ancora lontano dall’essere concluso. «Anzi. Intanto Messi e Dybala hanno piedi che Higuain non possiede. Perciò dico che Higuain continuerà a segnare ma Dybala continuerà a crescere».

Check Also

NAINGGOLAN, Grave lutto. Perde la nipote

Grave lutto per Radja Nainggolan: è morta la giovane nipote, Amber Noboa, di 25 anni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *