Home / News / Marcello Chirico: “Forza ragazzi, forza Juve, andiamoci a prendere questi altri 3 punti!”

Marcello Chirico: “Forza ragazzi, forza Juve, andiamoci a prendere questi altri 3 punti!”

Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico ha parlato su Facebook della partita di questa sera della Juve con il Cesena: “Dando per scontato che la Roma batterà il derelitto Parma (tra l’altro, e lo dico con immenso dispiacere per città e club: cosa si sta aspettando per darlo per fallito ed estrometterlo dal campionato?) la Juventus, stasera a Cesena, deve assolutamente vincere. Ricordandosi però che, seppur i cesenati siano penultimi in classifica, al Manuzzi si può anche perdere come ha fatto la Lazio appena 15 giorni fa, sottovalutando gli avversari. A Cesena abbiamo perso una volta sola, nel ’76, e la volta che capitò perdemmo pure lo scudetto a beneficio del Toro. Quindi, stiamoci accorti! Perché come ha giustamente avvertito Massimiliano, nei gironi di ritorno le squadre in lotta per la salvezza decuplicano il loro impegno perché vogliono fare punti. Attenti poi al campo sintetico, dove la palla corre più veloce. I ragazzi lo sanno, ma è comunque bene tenerlo presente.
Chi mancherà? Solo Carlitos. Gli altri ci saranno tutti, rientra pure Licht sulla destra. Davanti si dovrebbe andare di flamenco con la coppia Morata – Llorente, però non è nemmeno escluso giochi Coman al posto di Nando. Forza ragazzi, forza Juve, andiamoci a prendere questi altri 3 punti !”.

 

Antonella

Check Also

MERCATO, Harry Kane lascia il Tottenham? C’è anche la Juve

Harry Kane potrebbe lasciare il Tottenham. A lanciare l’indiscrezione il quotidiano Don Balon. Sul giocatore Juventus, …