Home / blu / Marotta fiuta un gran colpo a parametro zero per la difesa. I dettagli

Marotta fiuta un gran colpo a parametro zero per la difesa. I dettagli

La Juventus ha una nuova idea di mercato. I bianconeri negli ultimi anni hanno dimostrato di saper programmare molto bene le nuove stagioni e hanno sempre regalato un colpo importante a parametro zero per rinforzare la rosa. Da Pogba a Pirlo, da Llorente a Khedira, da Coman a Dani Alves, la Juventus ha sempre concluso almeno un’operazione importante a parametro zero e con ogni probabilità proverà a farlo anche in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno messo gli occhi su Sead Kolasinac, terzino sinistro classe 1993 di proprietà dello Schalke, ma la pista sembra essersi raffreddata, scrive il sito 90min.com.

Il terzino bosniaco è stato molto vicino alla Juve nel mercato di gennaio ma l’offerta da 2 milioni più bonus non ha convinto lo Schalke, che voleva incassare almeno 5 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza a giugno, e così Kolasinac è rimasto in Germania. In estate il terzino mancino andrà via dallo Schalke e sono tante le squadre che hanno bussato alla sua porta: dal PSG all’Arsenal, ad altri grandi club inglesi come il Chelsea, il futuro del giocatore sembra essere lontano dalla Juventus.

Per un Kolasinac che non arriva, potrebbe esserci un Pablo Zabaleta in più. Sead Kolasinac doveva essere il colpo a parametro zero della prossima stagione per la Juve, ma il bosniaco dello Schalke 04 sembra infine aver preferito migrare altrove. I bianconeri hanno messo nel mirino Pablo Zabaleta, terzino destro, all’occorrenza anche sinistro, classe 1985. Il giocatore difficilmente rinnoverà il contratto con il Manchester City e ci sono buone possibilità, per i club interessati, di ingaggiarlo a costo zero. Zabaleta valuta con attenzione ogni proposta giunta sul tavolo del proprio agente: il PSG ha già avviato i primi sondaggi, così come il West Ham, ma attenzione anche alla Juventus che ha mosso i primi passi verso l’esperto terzino argentino, ormai prossimo a lasciare il City.

Check Also

CASO SUAREZ, La Stampa: al momento il giocatore penalmente non rischia niente

Secondo quanto riportato dal sito de La Stampa, Luis Suarez, per il momento non rischia niente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *