Home / Calciomercato / Marotta insiste per De Sciglio, ma non è il solo

Marotta insiste per De Sciglio, ma non è il solo

L’occhio vigile del Barcellona è sempre puntato verso la Serie A. Dopo i sondaggi per Lichtsteiner, adesso i catalani vorrebbero provare a prendere Mattia De Sciglio. Secondo il Mundo Deportivo il Barca avrebbe inviato i propri osservatori a spiare il laterale del Milan che tanto piace a Luis Enrique. L’ex allenatore della Roma è ancora alla ricerca di un sostituto per Dani Alves, trasferitosi proprio alla Juve, e dopo i tentativi falliti con Aleix Vidal e Robert adesso la dirigenza catalana ha deciso di virare su un terzino di ruolo. Sulle tracce del difensore del Milan c’è anche la Juventus e non da poco. Marotta aveva provato a prendere De Sciglio già dopo la finale di Coppa Italia vinta contro i rossoneri, ma l’incerto futuro societario del Milan aveva bloccato tutto.

Il viaggio per De Sciglio è servito anche per osservare da vicino due obiettivi blaugrana per il mercato di gennaio: Kondogbia e Perisic dell’Inter. Il centrocampista francese sarebbe il giocatore perfetto per far riposare Busquets, costretto agli straordinari, mentre il croato a Barcellona piace da sempre. A riportarlo è Tuttosport.

Check Also

KOEMAN, Su Pirlo: “Ci sarà un motivo se oggi allena la Juve. Sia a me che a lui serve tempo”

L’esperto Ronald Koeman contro l’esordiente Andrea Pirlo. Il tecnico del Barcellona ha commentato così la nuova avventura in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *