Home / News / Marotta: “Non sono sorpreso della formazione. Su Pjanic…”

Marotta: “Non sono sorpreso della formazione. Su Pjanic…”

Ecco le dichirazioni di Marotta a Mediaset Premium prima del match al marassi:

“Non sono sorpreso dalla formazione, con l’allenatore abbiamo un dialogo, decide lui. La formazione da garanzie, gli undici possono indossare la maglia con autorevolezza, il mister ha valutato la formazione in considerazione di giocatori reduci da infortuni ed impegni ravvicinati, un periodo intenso con schieramenti diversi e una formazione all’altezza.

 N’zonzi?  è un giocatore ottimo, ma in questo momento siamo concentrati in questo mese di fuoco. Al di là delle aspre critiche che abbiamo dovuto subire, stiamo raggiungendo risultati importanti. Questo dimostra la bravura del nostro gruppo e del nostro allenatore

Pjanic? Volevo dire che qui siamo in Europa la squadra leader con il distacco maggiore, campionato lungo,  dobbiamo stare sul pezzo. Siamo contenti per Pjanic , ha qualità, non sta rendendo come magari si credeva, ma sti sta inserendo piano piano, un giocatore particolare, per taluni la Juventus può rappresentare molto ma non è facile amalgamarsi, siamo contenti per avere con noi Pjanic.

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

One comment

  1. Caro Marotta a Genova a perso Allegri. Non puoi giocare a centro campo con chi gioca seduto. Con Dani Alves che è finito. E poi Sturaro…..ha perso Allegri. Basta!
    Sono arrabbiato questa Juve è inguardabile e con tutta la panchina miliardaria, solo un folle può giocare cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *