Home / blu / Marotta: “Pjanic giocatore eclettico, la squadra è ottima ma possiamo migliorare”

Marotta: “Pjanic giocatore eclettico, la squadra è ottima ma possiamo migliorare”

Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium nel pre-partita di Chievo-Juventus: “Bentancur e Verratti, sul primo abbiamo diritto di prelazione, dovremo esercitarlo entro aprile, i presupposti per una conclusione positiva ci sono tutti. Sul secondo non ho niente da dire, è un ottimo giocatore.”

Su Pjanic: “E’ un ottimo ragazzo e professionista, ci sono tutti i presupposti per affermarsi, nei recenti anni ha dimostrato il suo valore e dobbiamo aspettarlo. La sua posizione non è precisa, è eclettico. L’allenatore moderno deve sapere adattare le risorse al modulo tattico, è una situazione che abbiamo affrontato con Allegri, a mio parere è molto duttile”.

Sulle critiche: “La storia della Juventus è contraddistinta da tante vittorie e tante critiche, siamo abituati ad affrontare certe situazioni. La squadra è ottima, e stiamo facendo bene in campionato e in Champions. Dobbiamo migliorare ancora, non siamo perfetti ma stiamo lavorando su questo.”

Su Buffon: “Non entro nel merito,c’è stato un comunicato ed è abbastanza chiaro.”

Sull’intensità: “Più che altro è un discorso di qualità, chi partecipa alla Champions ha una qualità maggiore e un valore maggiore. Stiamo migliorando, anche se dobbiamo adattarci agli avversari di turni. Il nostro cammino rimane positivo.”

Check Also

Di Gennaro: “McKennie, Rabiot e Ramsey non sono da Juve. Servono certezze”

Per commentare l’ultima giornata di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l’ex giocatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *