Home / Calciomercato / Marotta: “Siamo a posto così. Spinazzola? Abbiamo preso degli accordi che vogliamo rispettare. Nessun rammarico per Schick e Keita”

Marotta: “Siamo a posto così. Spinazzola? Abbiamo preso degli accordi che vogliamo rispettare. Nessun rammarico per Schick e Keita”

Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni dall’hotel Melià di Milano: “Khedira ha un’infiammazione al ginocchio, nulla di grave, per cui sarà curato nel modo giusto e potrà riprendere l’attività quanto prima. L’organico a disposizione di Allegri è quello che serve per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. Spinazzola? Leonardo è cresciuto nel nostro settore giovanile, ha oggi questa opportunità di indossare la nostra maglia, ma forti di un impegno che noi abbiamo preso con l’Atalanta e che intendiamo rispettare, questa cosa non è fattibile. E quindi da una parte invito Spinazzola ad avere calma e tranquillità perchè la fiducia che la Juventus ha in lui vale anche l’anno prossimo. Rammarico per Keita e Schick? No, assolutamente, noi abbiamo sempre specificato che una cosa erano le esigenze, una cosa erano le opportunità. Le opportunità erano quelle legate a una posizione di Keita, che aveva una posizione contrattuale invitante. Abbiamo fatto le nostre proposte al presidente Lotito in termini di massima trasparenza e correttezza, dopodichè giustamente e meritatamente lui è riuscito anche con un pizzico di fortuna. Abbiamo messo a disposizione di Allegri alcuni elementi come Matuidi, Douglas Costa e Bernardeschi, che sono signori giocatori, di conseguenza credo che il nostro mercato da una parte si limitava a queste acquisizioni. Tutto sommato siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Per quanto riguarda Matuidi, per lui parla il suo palmares, la sua carriera e siamo molto contenti di averlo preso. Asamoah aveva espresso la volontà di andare al Galatasaray? Non nascondo che Asamoah ha manifestato questa intenzione, io ho sempre detto che quando un giocatore manifesta la volontà di andare via, cerchiamo di accontentarlo. Solo che questa richiesta è arrivata praticamente al fotofinish del mercato, quindi non eravamo nella condizione di sostituirlo, non lo siamo oggi, ancora”.

Check Also

GAZZETTA DELLO SPORT, Nuova sfida di mercato tra Inter e Juventus per Emerson Palmieri

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ha fatto il primo passo verso il mancino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *