Home / News / Marotta stuzzica Baldissoni in tv, poi chiarisce in privato

Marotta stuzzica Baldissoni in tv, poi chiarisce in privato

Nei minuti precedenti il fischio d’inizio di Juventus-Dinamo Zagabria, il direttore generale ed amministratore delegato bianconero Beppe Marotta è intervenuto sul caso Strootman, non risparmiando un commento direttamente rivolto al dirigente della Roma Mauro Baldissoni: “Le parole di Baldissoni? Posso semplicemente dire che lui è un tifoso romanista ed è giusto che abbia queste esternazioni. L’amministratore delegato della Roma, Gandini, è una persona preparata e conosce il regolamento, quindi si dovrebbe confrontare con lui” – ha dichiarato Marotta – “Non è una stilettata, è un dato di fatto…” ha dichiarato il dirigente bianconero.

Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica ‘Rete Sport’, Beppe Marotta e Mauro Baldissoni si sarebbero sentiti telefonicamente dopo le dichiarazioni esternate pubblicamente dal dirigente bianconero. I due avrebbero chiarito ogni equivoco.

)”.

Check Also

Paratici

TUTTOSPORT, Su Paratici: “Il conto è salato, multe per 25mila euro”

Tuttosport nell’edizione odierna dedica uno spazio al suo interno alla Juventus e a Fabio Paratici con il titolo seguente: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *