Home / News / Massimo Pavan: la strada scudetto è ancora lunga

Massimo Pavan: la strada scudetto è ancora lunga

In risposta alle domande formulate su Juventus-Napoli da Club 91, Massimo Pavan, vicedirettore di tuttojuve.com, ha detto:

“Penso che le polemiche ci saranno sempre, bisognerebbe abbassare i toni, gli errori ci stanno, da una parte e dall’altra. Il fuorigioco di Caceres era millimetrico, Chiellini, invece era in posizione passiva e non punibile, errore difficilissimo da vedere oltretutto nessuno del Napoli ha protestato proprio perché non si è accorto, non so se sarebbe servita la moviola in campo. Sono favorevole alla moviola in campo sul gol non gol, sul resto va contestualizzata e se si vuole usarla identificare episodi e margini di utilizzo, in caso contrario si crea solo un gran casino…”

La Juventus marcia dunque libera verso lo scudetto? “Penso sia troppo presto per dirlo, la corsa è lunga, ci sarà la Champions e bisognerà vedere la Roma come interpreterà l’Europa League. La Juventus a Napoli ha giocato e vinto bene, ma non è stata perfetta, nel finale poteva essere infatti essere punita da Ogbonna e Higuain, quindi buona gara sì, perfezione no, ma vincere dopo 14 anni a Napoli è importante…”

Erika

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

Queste le prime pagine dei quotidiani oggi in edicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *